Quintana, rione Cassero organizza cena col vincitore palio di Siena - Tuttoggi.info

Quintana, rione Cassero organizza cena col vincitore palio di Siena

Redazione

Quintana, rione Cassero organizza cena col vincitore palio di Siena

PArte del ricavato andrà in beneficenza per le popolazioni terremotate
Dom, 11/09/2016 - 12:24

Condividi su:


Lunedì 12 settembre, alle ore 20.30 in Piazzetta Saponara, il Rione Cassero ha organizzato “A cena con Scompiglio”, una serata di gala in onore del fantino Jonathan Bartoletti, vincitore per i colori della Lupa, in sella a Preziosa Penelope, del Palio di Siena di Luglio e di Agosto.

L’evento è stato reso possibile grazie all’amicizia che lega il celebre “Scompiglio” ad Alessandro Nencini, proprietario della Scuderia Granducato di Firenze, che fornisce i cavalli del Pertinace Marco Remoli. Interverranno il Presidente dell’Ente, Domenico Metelli, i Magistrati, i Priori ed i cavalieri di Giostra.

Durante la serata i commensali potranno rivivere le emozioni delle due straordinarie carriere di Jonathan Bartoletti “Scompiglio”. Il menù prevede: Antipasto del Priore, Strangozzi all’amatriciana, Filetto al Sagrantino con patate novelle, Crostata di frutta secca e crema e vini del territorio. Il prezzo del biglietto è di 20 euro e una parte dell’incasso sarà devoluta in favore delle popolazioni terremotate. Per info e prenotazioni rivolgersi a Matteo (366 2735807), Andrea (349 8607942).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!