Quintana, posti terminati per la Festa a Palazzo - Tuttoggi.info

Quintana, posti terminati per la Festa a Palazzo

Claudio Bianchini

Quintana, posti terminati per la Festa a Palazzo

Sono già chiuse le vendite dei 240 biglietti a disposizione I Metelli: "Un successo per popolo della Quintana".
Gio, 04/02/2016 - 16:17

Condividi su:


E’ già tutto esaurito per la Festa a Palazzo d’Oro e di Vento di domenica sette febbraio a Palazzo Candiotti, cerimonia che aprirà ufficialmente i festeggiamenti per il settantennale della Quintana: i 240 biglietti, messi a disposizione dall’Ente Giostra, sono praticamente andati a ruba.

A renderlo noto è un comunicato stampa ufficiale, con tanto di dichiarazioni del presidente Domenico Metelli: “Sono davvero soddisfatto – ha dichiarato – per il grande interesse che ha suscitato questa nuova iniziativa. È un successo che premia il solito straordinario contributo del popolo della Quintana – ha proseguito – frutto di un lavoro di mesi portato avanti con grande impegno e passione dai dieci rioni, che anche questa volta ci hanno messo il cuore”.

Intanto proseguono i preparativi a palazzo Candiotti, per mettere a punto gli ultimi dettagli della festa e del banchetto.

Venerdì sera la macchina organizzativa si concentrerà, in particolare, sul banchetto: verranno imbanditi i tavoli con i colori legati al tema della serata, quello di Zefiro e delle Quattro Stagioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!