Quintana, posti terminati per la Festa a Palazzo

Quintana, posti terminati per la Festa a Palazzo

Sono già chiuse le vendite dei 240 biglietti a disposizione I Metelli: “Un successo per popolo della Quintana”.

share

E’ già tutto esaurito per la Festa a Palazzo d’Oro e di Vento di domenica sette febbraio a Palazzo Candiotti, cerimonia che aprirà ufficialmente i festeggiamenti per il settantennale della Quintana: i 240 biglietti, messi a disposizione dall’Ente Giostra, sono praticamente andati a ruba.

A renderlo noto è un comunicato stampa ufficiale, con tanto di dichiarazioni del presidente Domenico Metelli: “Sono davvero soddisfatto – ha dichiarato – per il grande interesse che ha suscitato questa nuova iniziativa. È un successo che premia il solito straordinario contributo del popolo della Quintana – ha proseguito – frutto di un lavoro di mesi portato avanti con grande impegno e passione dai dieci rioni, che anche questa volta ci hanno messo il cuore”.

Intanto proseguono i preparativi a palazzo Candiotti, per mettere a punto gli ultimi dettagli della festa e del banchetto.

Venerdì sera la macchina organizzativa si concentrerà, in particolare, sul banchetto: verranno imbanditi i tavoli con i colori legati al tema della serata, quello di Zefiro e delle Quattro Stagioni.

share

Commenti

Stampa