Quintana, Festa a Palazzo: c'è ancora posto - Tuttoggi.info

Quintana, Festa a Palazzo: c’è ancora posto

Redazione

Quintana, Festa a Palazzo: c’è ancora posto

Tutte le novità in corso, e gli ultimi preparativi
Mar, 02/02/2016 - 16:25

Condividi su:


Continuano senza sosta, in questi giorni, gli ultimi preparativi della Festa a Palazzo d’oro e di vento, grazie anche alla collaborazione appassionata e gratuita dei grandi parrucchieri e truccatori di Foligno.

In vista di domenica sette febbraio, le sale di Palazzo Candiotti stanno assumendo l’aspetto tardorinascimentale voluto da Stefano Trabalza, l’Architetto della Festa, ideatore e regista di questa nuova e suggestiva favola barocca.

Tutto è pronto intanto per giovedì 4 febbraio giornata dedicata alle prove con i musici e gli artisti.

Tutti gli ospiti dovranno indossare il gioiello simbolo della Festa e, una volta seduti a tavola, troveranno un sassolino incastonato nel tovagliolo che, alla fine della serata, dovranno inserire nell’urna corrispondente alla stagione che vorranno indicare come preferita.

In una sera, insomma, gli ospiti potranno vivere le quattro stagioni di un anno a ritmo accelerato gustando i prelibati piatti della tradizione gastronomica secentesca.

Sono ancora disponibili i biglietti in vendita presso la segreteria dell’Ente Giostra e le sedi dei dieci rioni.

 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!