Quintana, domani sera anteprima di Giostra - Tuttoggi.info

Quintana, domani sera anteprima di Giostra

Redazione

Quintana, domani sera anteprima di Giostra

Tutto pronto per le Prove Ufficiali in notturna al Campo de li Giochi
Sab, 31/05/2014 - 16:09

Condividi su:


I cavalli ed i cavalieri della Giostra della Quintana tornano in pista domani – domenica 1 giugno alle 21 – per la sessione di prove ufficiali al Campo de li Giochi. Si tratta dell’ultimo test in vista della Giostra della Sfida del 15 giugno 2014. I cavalieri avranno a disposizione tre tornate se si presentano con due cavalli e due tornate se invece ne hanno soltanto uno. I cavalli ammessi alla sessione di prove ufficiali dovranno essere quelli iscritti e già ritenuti idonei dalla commissione veterinaria. Ecco l’ordine di ingresso in campo per la sessione di prove ufficiali: Gianluca Chicchini (Audace del rione Spada), Cristian Cordari (Gagliardo del rione Ammanniti), Lucio Antici (Baldo del rione Morlupo), Daniele Scarponi (Fedele del rione Croce Bianca), Matteo Martelli (Ardito del rione Badia), Massimo Gubbini (Animoso del rione Giotti), Pierluigi Chicchini (Moro del rione Pugilli), Luca Innocenzi (Furente del rione Contrastanga), Francesco Scattolini (Pertinace del rione Cassero), Lorenzo Paci (Generoso del rione La Mora).

 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!