"Quella luce è accesa da giorni", donna trovata nuda e senza vita nel garage di casa - Tuttoggi.info

“Quella luce è accesa da giorni”, donna trovata nuda e senza vita nel garage di casa

Davide Baccarini

“Quella luce è accesa da giorni”, donna trovata nuda e senza vita nel garage di casa

Dom, 06/11/2022 - 17:56

Condividi su:


La 77enne era sparita da giorni ma i vicini avevano notato la luce sempre accesa in garage | Sarebbe deceduta per cause naturali, come appurato dall'accertamento clinico disposto dal Pm di turno, rimane il piccolo giallo del corpo senza vestiti

Una donna di 77 anni è stata trovata senza vita, intorno alle 20.30 di venerdì sera (4 novembre), nel garage della sua abitazione in via Palmiro Togliatti, a Sansepolcro (Ar), dove viveva da sola.

A dare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa che, nonostante non la vedessero da giorni, avevano notato una luce stranamente “sempre accesa h24″ proprio nel suo garage.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai carabinieri e all’ambulanza, anche i vigili del fuoco, che hanno prima forzato la porta dell’appartamento, trovato vuoto, e poi la serranda dell’autorimessa, dove è stata fatta la tragica scoperta.

Sul corpo della signora, distesa ed esanime, non sarebbe stato ritrovato alcun segno che potesse far pensare ad un’aggressione o ad un tentativo di omicidio. La donna, infatti, come confermato dall’ospedale (accertamento clinico disposto dal Pm di turno), sarebbe deceduta per cause naturali, nello specifico per problemi cardiorespiratori.

L’unico giallo rimane il fatto che il cadavere sia stato rinvenuto completamente nudo. Sul caso stanno comunque indagando i militari. La salma della vittima è ancora a disposizione del magistrato, che dovrebbe dare il nulla osta per i funerali proprio domani mattina (lunedì 7 novembre).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!