"C'è qualcuno nel mio negozio!", Polizia ferma ladro in fuga | Aveva già caricato merce in auto - Tuttoggi.info

“C’è qualcuno nel mio negozio!”, Polizia ferma ladro in fuga | Aveva già caricato merce in auto

Davide Baccarini

“C’è qualcuno nel mio negozio!”, Polizia ferma ladro in fuga | Aveva già caricato merce in auto

Dom, 12/03/2023 - 14:30

Condividi su:


L'"intruso" - un 37enne italiano - è stato denunciato per tentato furto

Il responsabile di un negozio di Città di Castello, nei giorni scorsi, è stato costretto a chiamare la Polizia dopo aver ricevuto una segnalazione notturna su un possibile “intruso” all’interno della sua attività.

Recatosi sul posto, il tifernate ha effettivamente notato evidenti segni di effrazione e, temendo che il ladro potesse trovarsi ancora dentro l’esercizio, ha subito contattato il 113.


Rapina al parcheggio Ferri, 20enne e compagno non potranno più tornare a Castello per 3 anni


Non appena gli agenti hanno iniziato il sopralluogo hanno visto un uomo uscire repentinamente dall’esercizio per poi darsi alla fuga. Dopo averlo inseguito per un breve tratto il fuggitivo è stato però raggiunto e fermato.


Sventato furto da 350 litri di gasolio a Cerbara, due arresti


E’ emerso che l’uomo – un 37enne italiano – aveva rubato alcuni articoli, in parte già caricati all’interno di un’auto parcheggiata poco distante. Accompagnato negli uffici del Commissariato, al termine delle attività di rito è stato deferito all’Autorità giudiziaria per tentato furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!