PUNTO PDL TORNA IN PIAZZA PER "SONDARE" GLI ELETTORI SULL'AMMINISTRAZIONE - Tuttoggi.info

PUNTO PDL TORNA IN PIAZZA PER “SONDARE” GLI ELETTORI SULL'AMMINISTRAZIONE

Redazione

PUNTO PDL TORNA IN PIAZZA PER “SONDARE” GLI ELETTORI SULL'AMMINISTRAZIONE

Ven, 23/04/2010 - 09:35

Condividi su:


Il Punto PDL Spoleto, informa e invita i cittadini di Spoleto a recarsi sabato 24 aprile 2010 nei gazebo che si allestiranno nelle piazze della città .

L'obiettivo della giornata infatti è quello di dare modo agli elettori di esprimere la propria opinione sia sull'operato della attuale amministrazione, e sia per avere indicazione su quali tematiche sicurezza, lavoro, anziani, disagio giovanile, droga, viabilità, infrastrutture, turismo, arredo urbano, andamento economico si ravvisi maggiore difficoltà, carenze o urgenze nel territorio.

I questionari disponibili ai gazebo di piazza Garibaldi , piazza della Libertà e Centro Civico San Nicolò potranno essere restituiti entro il 30 aprile nella Sede del Punto Pdl.

“Una inziativa- afferma la responsabile Marina Morelli- che il punto PDL di Spoleto promuove per essere a disposizione della collettività in aggiunta alla quotidiana presenza nell'ufficio di via Flaminia 32.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!