Provincia Perugia, Visita del generale dell’Arma Antonio Pietro Marzo - Tuttoggi.info

Provincia Perugia, Visita del generale dell’Arma Antonio Pietro Marzo

Redazione

Provincia Perugia, Visita del generale dell’Arma Antonio Pietro Marzo

Gio, 23/01/2014 - 16:33

Condividi su:


In Provincia – Visita del generale dell’Arma Antonio Pietro Marzo, chiamato ad alto incarico a Roma, al presidente Guasticchi
Sottolineato lo spirito di collaborazione tra carabinieri e polizia provinciale sul fronte della sicurezza
(Cittadino e Provincia) Perugia, 23 gennaio ’14 – Il generale dei Carabinieri, Antonio Pietro Marzo, comandante della Legione Umbria, chiamato a Roma per ricoprire un altro prestigioso incarico, si è incontrato questa mattina con il presidente della Provincia, Marco Vinicio Guasticchi, affiancato dal vicepresidente Aviano Rossi e dall’assessore con delega alla Polizia provinciale, Domenico De Marinis. Un incontro cordiale durante il quale sono stati ricordati i proficui rapporti di collaborazione consolidatisi nei ventinove mesi che hanno visto il generale Marzo al vertice dell’Arma della nostra Regione. Rapporti istituzionali che hanno consentito di mettere a segno importanti risultati sul fronte della sicurezza, anche grazie al progetto “Perugia sicura” che vede impegnate in sinergia tutte le forze dell’ordine disponibili sul territorio, ma anche rapporti improntati alla cordialità e alla stima reciproca. Un grazie quindi dalla Provincia al generale Marzo con l’augurio di un proficuo lavoro.

Oi14040.RoMa

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!