Provincia, Il Prc Perugia candida Alessandro Alunno a consigliere - Tuttoggi.info

Provincia, Il Prc Perugia candida Alessandro Alunno a consigliere

Redazione

Provincia, Il Prc Perugia candida Alessandro Alunno a consigliere

Il Segretario Flamini propone il consigliere comunale tifernate de “La Sinistra per Castello” per le elezioni di secondo livello
Mer, 17/09/2014 - 17:33

Condividi su:


Alessandro Alunno, Capogruppo de “La Sinistra per Castello” nonché consigliere comunale nell’attuale coalizione di centrosinistra che governa Città di Castello, sarà candidato alle elezioni di secondo livello per il nuovo consiglio provinciale di Perugia. Questa la decisione presa da Rifondazione comunista Perugia nella seduta dell’ultimo Comitato Politico Federale.

A renderlo noto è il Segretario provinciale del Prc Enrico Flamini che parla di una “candidatura autorevole e rappresentativa di un’idea di sinistra plurale e di governo, che proviene da un territorio dove l’incontro tra le forze della sinistra ha prodotto risultati concreti in termini politici ed elettorali”.

Avanziamo ed offriamo questa candidatura – ha dichiarato Flamini – a tutte le forze della sinistra, trattandosi di una figura coerente, capace, indipendente e che ha lavorato sia sul piano del governo locale, che su quello politico per unire le forze della sinistra”.

Riguardo alla candidatura del nuovo Presidente il Segretario aggiunge: “Intendiamo giocare un ruolo positivo nell’incontro imminente della coalizione dove il Pd avanzerà la candidatura ufficialmente per avviare subito un confronto su deleghe e funzioni della futura Provincia di Perugia”.

Nella foto, Alessandro Alunno – da Facebook

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!