PROSSIMAMENTE UN PROGETTO SULLA DISPERSIONE SCOLASTICA A CURA DELLA FIDAPA. - Tuttoggi.info

PROSSIMAMENTE UN PROGETTO SULLA DISPERSIONE SCOLASTICA A CURA DELLA FIDAPA.

Redazione

PROSSIMAMENTE UN PROGETTO SULLA DISPERSIONE SCOLASTICA A CURA DELLA FIDAPA.

Lun, 07/07/2008 - 13:00

Condividi su:


Prosegue l’attività della sezione di Spoleto della F.I.D.A.P.A. (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) aderente alla F.B.W.I. (International Federation of Business and Professional Women) nasce in Italia, presieduta dall’avvocato Maria Donatella Aiello( nella foto a destra). Nel corso dell’ultima riunione del direttivo dell’Associazione, è stato definito il programma delle prossime attività. Tra queste, particolare interesse riveste l’iniziativa programmata a settembre in collaborazione con la Provincia di Perugia. Si tratta di una riunione per illustrare il “Progetto di Azioni Positive – L.In.F.A. (Laboratorio d’innovazione femminile aziendale)”, a favore dell’imprenditoria femminile. Altro progetto sul quale la sezione Fidapa di Spoleto sta lavorando è relativo a un monitoraggio territoriale sulla dispersione scolastica. Le associate, anche per dare un segnale di partecipazione e sostegno al nuovo corso del Festival di Due Mondi, hanno assistito in questi giorni a uno degli spettacoli in programma e poi si sono riunite in una conviviale che oltre a rinsaldare i rapporti di amicizia delle appartenenti al sodalizio ha aperto la strada a nuove iniziative.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!