Prosegue lo scontro nel Pd di Foligno - Tuttoggi.info

Prosegue lo scontro nel Pd di Foligno

Redazione

Prosegue lo scontro nel Pd di Foligno

Dura lettera di replica alla segretaria Epifani
Ven, 13/02/2015 - 17:24

Condividi su:


In merito al comunicato diffuso dalla segretaria del Partito Democratico di Foligno, Patrizia Epifani, apprendiamo che nel corso dell’assemblea comunale dell’undici febbraio, c’è stata l’esigenza, da una parte degli iscritti, con moglie, parenti e tifosi a seguito, di esprimere di nuovo la fiducia alla segretaria, tutto ciò senza considerare che di solito nelle sedi opportune votano gli eletti e non i tifosi.

Questa la piccante replica di Graziano Sanpaolo, Carla Carloni, Piter Foglietta e dei consiglieri comunali Moreno Finamonti ed Elio Graziosi.

Si auspica pertanto una riflessione sul punto, perché sarebbe preoccupante se tutto ciò approdasse in contesti dove sono gli eletti dal popolo a votare – proseguono – vogliamo pertanto sottolineare e ribadire, appunto, che è solo una parte del PD ad aver espresso questo giudizio.

Restano in piedi tutti i nodi da sciogliere nei vari documenti da tutti approvati e sottoscritti, segretaria compresa, presenti nello stesso programma elettorale delle elezioni amministrative.

Ad oggi – incalzano – la gestione del Pd non ha mai portato ad affrontare le questioni e fare delle scelte condivise all’interno di un partito plurale.

Siamo di nuovo a precisare, che l’azione di governo fino a oggi è stata fatta unilateralmente senza tener conto di tutte le sensibilità interne al partito, dal canto nostro costatiamo il perseverare di questo atteggiamento, come verificatosi nell’ultima assemblea.

Proseguiremo la nostra attività politica – avvisano – ponendo le nostre proposte, non solo all’interno degli organi del Partito, come fino ad oggi abbiamo fatto chiedendo a più riprese confronti sui temi da noi sollevati, ritenendoli cruciali per Foligno e per l’Umbria, ma anche visto l’atteggiamento di chiusura nel partito, in tutte le forme e nei luoghi dove siamo presenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!