PROSEGUE IL CONFRONTO TRA I PROFESSIONISTI SPOLETINI ED I CANDIDATI SINDACI - Tuttoggi.info

PROSEGUE IL CONFRONTO TRA I PROFESSIONISTI SPOLETINI ED I CANDIDATI SINDACI

Redazione

PROSEGUE IL CONFRONTO TRA I PROFESSIONISTI SPOLETINI ED I CANDIDATI SINDACI

Sab, 23/05/2009 - 18:43

Condividi su:


Avvocati e Commercialisti di Spoleto proseguono il confronto con i candidati. Nel programma di incontri con i candidati, i rappresentanti dei professionisti del settore economico e giuridico hanno incontrato i candidati: Giampiero Calabresi al ristorante Sibilla, il candidato Aurelio Fabiani presso la sede del movimento, il candidato Carmelo Parente presso il ristorante La Lanterna, il candidato Sergio Grifoni al Bowling. Il dibattito è stato con tutti costruttivo e ampio. I professionisti, ribadendo il loro ruolo istituzionale, prendono atto dell’ennesima cordiale disponibilità e correttezza dei candidati, sia nell’ammettere la necessità di interventi strutturali sul territorio, sia nel condividere la proficuità della prospettata collaborazione con i vari settori dell’economia. L’auspicio è che tali buoni propositi si trasformino in fatti concreti, non necessariamente tanti quanti quelli di cui si è discusso. Sarebbe importante iniziare dai fondamentali e cercare di raggiungere concreti risultati. Prossimo incontro lunedì con il candidato del PD Daniele Benedetti, al Ristorante Apollinare


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!