PROSEGUE A FOLIGNO IL CONCORSO "BAROCCO E NEOBAROCCO IN VETRINA" - Tuttoggi.info

PROSEGUE A FOLIGNO IL CONCORSO “BAROCCO E NEOBAROCCO IN VETRINA”

Redazione

PROSEGUE A FOLIGNO IL CONCORSO “BAROCCO E NEOBAROCCO IN VETRINA”

Mer, 08/09/2010 - 17:37

Condividi su:


Prosegue il concorso “Barocco e Neobarocco in Vetrina” 2010 ideato e organizzato da Festival Segni Barocchi, giunto alla XXXI edizione, e Innamorati del Centro in collaborazione con Ente Giostra della Quintana, Pro-Foligno, Associazioni del Commercio e dell'Artigianato. Il concorso è iniziato il 3 settembre 2010 e i commercianti terranno gli allestimenti delle vetrine fino a domenica 12 settembre 2010.

Domani mattina, giovedì 9 settembre 2010, la giuria, composta dall'Assessore alla Cultura Elisabetta Piccolotti, dal presidente di Segni Barocchi Festival Massimo Stefanetti, dal presidente di Innamorati del Centro Francesca Cascelli, da Anna Maria Rodante, Stefania Luna e Rita Marini Fanelli, si incotrerà a Porta Romana e farà visita per le vie della città ai ventotto negozi partecipanti. La premiazione avverrà giovedì 16 settembre, alle ore 11, presso la Sala Video dell'Auditorium San Domenico di Foligno.

Vesti barocche per le vetrine degli esercizi associati “Innamorati del Centro” che hanno aderito all'iniziativa. “L'iniziativa risquote ogni anno più consensi – dice Francesca Cascelli, presidente di Innamorati del Centro – i commercianti sono entusiasti di partecipare ad una iniziativa che li vede impegnati in una insolita ricerca per una insolita vetrina. L'impegno dell'associazione è sempre pieno di grinta e dedizione per questa iniziativa come per ogni altra che fa il bene del centro storico di Foligno – continua Cascelli – abbiamo avvisato e dato comunicazione a tutti i nostri iscritti del concorso vetrine barocche ad inizio estate ed abbiamo avuto subito, prima delle ferie di agosto, le prime adesioni”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!