Proprietario ignaro trova armi e munizioni abbandonate nella nuova casa, sequestrato arsenale - Tuttoggi.info

Proprietario ignaro trova armi e munizioni abbandonate nella nuova casa, sequestrato arsenale

Redazione

Proprietario ignaro trova armi e munizioni abbandonate nella nuova casa, sequestrato arsenale

Mer, 05/07/2023 - 17:03

Condividi su:


Del tutto si accorgono nei giorni scorsi alcune persone incaricate di consegnare l'immobile in questione al nuovo proprietario

Assume le dimensioni di un mistero il ritrovamento fatto in una abitazione di Spoleto da parte della Polizia, di armi e munizioni lasciate in più punti dell’immobile in questione da un precedente occupante.

Del tutto si accorgono nei giorni scorsi alcune persone incaricate di consegnare l’immobile in questione al nuovo proprietario. Una volta entrati gli stessi, dopo aver preso visione di diversi oggetti personali appartenuti ad un inquilino precedente e anche scoperto un “lascito” consistente di armi e munizioni, hanno subito avvertita la Sala Operativa di Spoleto che ha inviato una pattuglia per gli adempimenti del caso.

Al termine dei controlli e degli accertamenti, tutte le armi ed il relativo munizionamento elencato è stato acquisito dagli agenti e trasportato presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Spoleto per la loro custodia e l’avvio di tutti gli accertamenti necessari sulla legittima proprietà e la regolarità della detenzione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!