Progetto Cuore, inaugurata colonnina salvavita a Olmo - Tuttoggi.info

Progetto Cuore, inaugurata colonnina salvavita a Olmo

Redazione

Progetto Cuore, inaugurata colonnina salvavita a Olmo

Perugia sempre più città cardioprotetta | Volontari e cittadini diventano Angeli del Cuore
Dom, 15/05/2016 - 16:54

Condividi su:


Questa mattina, accanto alla nuova chiesa di Olmo, nonostante la pioggia incessante, è stata inaugurata l’ennesima colonnina salvavita, munita di defibrillatore nell’ambito del progetto Cuore, Perugia città cardioprotetta. All’evento ha partecipato Don Fabio Quaresima, parroco della chiesa, i volontari della Misericordia e tantissimi cittadini. Questo progetto, voluto dal Sindaco Romizi, incomincia a prendere corpo, coinvolgendo tutti i territori della città.

Prima dell’inaugurazione sono stati formati i residenti, che sono entrati anch’essi a far parte della squadra degli Angeli del Cuore. La prossima tappa sarà nell’area del percorso verde a Pian di Massiano e poi successivamente a Ponte San Giovanni. Il Progetto Cuore – precisa il consigliere Camicia – continua, dunque, il suo percorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!