Primo giorno a Palazzo Cesaroni tra sorrisi, selfie e pensieri

Primo giorno a Palazzo Cesaroni tra sorrisi, selfie e pensieri

Massimo Sbardella

Primo giorno a Palazzo Cesaroni tra sorrisi, selfie e pensieri

Assemblea legislativa, come da copione nessuno raggiunge il quorum per la presidenza. Venerdì si replica
Gio, 19/12/2024 - 14:49

Condividi su:


I sorrisi sono per tutti a Palazzo Cesaroni, nella prima seduta della nuova assemblea legislativa, dopo il voto che in Umbria ha riportato al potere il centrosinistra.

Per coloro che per la prima volta siedono sugli scranni. Per i “veterani”. E anche per quelli che fino a un mese fa sedevano in posizioni più prestigiose. Sorrisi, foto, selfie da postare sui social. E a quel punto, c’è chi continua a sorridere e chi si fa più serio e pensieroso.

Di lavoro, in questo primo giorno, ce n’era ben poco, come da prassi. Giusto il tempo di scrivere per tre volte sulla scheda il nome di chi si vorrebbe alla guida dell’Assemblea legislativa. Nessuno ha raggiunto il quorum previsto di quattro quinti.

Quindi si tornerà in Aula domani, venerdì, quando si inizierà a fare sul serio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!