Primi mille tamponi Covid a Perugia, 24 positivi tra studenti e prof

Primi mille tamponi Covid a Perugia, 24 positivi tra studenti e prof

Massimo Sbardella

Primi mille tamponi Covid a Perugia, 24 positivi tra studenti e prof

Gio, 04/02/2021 - 12:40

Condividi su:


I dati di Federmarma dopo un giorno e mezzo di testing che coinvolge anche le scuole elementari e medie chiuse con ordinanza comunale

Prime mille tamponi Covid a Perugia, 24 positivi tra studenti (19) e prof (5). Sono questi i dati (aggiornati alle ore 11 di oggi, giovedì 4 febbraio) diffusi da Federfarma e relativi alle farmacie cittadine che hanno aderito all’attività di screening della popolazione studentesca.

Testing che da giovedì è stata estesa, dopo le scuole superiori, alle elementari e medie, attraverso la collaborazione tra la Regione, il Comune di Perugia, le farmacie private Federfarma e quelle pubbliche Afas.


Test Covid agli studenti,
dove prenotarsi e come farlo


Nel primo giorno, giovedì, a Perugia sono stati effettuati 763 tamponi, con 22 positivi.


Romisi: test sui ragazzi per riaprire
prima le scuole, ma sarà difficile VIDEO


In tutta l’Umbria, a metà di questa mattina, Federfarma ha effettuato 2036 tamponi alla popolazione studentesca, con 23 studenti positivi al Covid e 7 insegnanti.


Tamponi nasali sui bambini nelle farmacie pubbliche
di Perugia: i dati dopo il primo giorno


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!