Simona Vitali, Erminio Fofi e Gianluca Pennoni se la vedranno per un unico posto alle prossime amministrative
Ora è ufficiale: domenica 7 aprile, al Cva del Biancospino, si svolgeranno le elezioni primarie del centrodestra tra i candidati Erminio Fofi, Simona Vitali e Gianluca Pennoni (in ordine come nella foto da sx a dx).
L’orario di voto sarà dalle 8 alle 20.30, seguito immediatamente dallo spoglio dei voti. Sarà necessario presentare un documento di identità; la tessera elettorale è consigliata ma non obbligatoria. Non sono richiesti pagamenti né altri documenti oltre alla firma nel registro dei votanti. Dopo lo spoglio, tutto il materiale elettorale sarà custodito dal Presidente del Seggio e successivamente distrutto nel rispetto della privacy degli elettori.
Il comitato organizzatore fa sapere come “questa sia una tappa fondamentale per la nostra comunità e invitiamo tutti i cittadini maggiorenni iscritti nelle liste elettorali del Comune di Gualdo Tadino a partecipare attivamente. Restiamo uniti e determinati nel plasmare il futuro della nostra comunità“. Il vincitore delle primarie sarà il candidato sindaco del centrodestra che andrà a sfidare il primo cittadino uscente Massimiliano Presciutti e Fabio Pasquarelli alle elezioni amministrative di giugno.