PRIMA RUBA, POI LO SCOPRONO E LUI SI PENTE E DICE DI ESSERE PRONTO A RESTUIRE A RATE I SOLDI SOTTRATTI - Tuttoggi.info

PRIMA RUBA, POI LO SCOPRONO E LUI SI PENTE E DICE DI ESSERE PRONTO A RESTUIRE A RATE I SOLDI SOTTRATTI

Redazione

PRIMA RUBA, POI LO SCOPRONO E LUI SI PENTE E DICE DI ESSERE PRONTO A RESTUIRE A RATE I SOLDI SOTTRATTI

Gio, 29/10/2009 - 21:03

Condividi su:


Prima ha compiuto un furto e poi, una volta scoperto si è pentito dichiarandosi pronto a restituire la somma di 1.250 euro a rate. E' la cronaca di una singolare vicenda avvenuta a Cannara. I carabinieri della locale stazione, coordinati dalla Compagnia di Assisi guidata dal capitano Andrea Pagliaro, hanno denunciato un pregiudicato del posto perché ritenuto autore di un furto all'interno di una farmacia e per utilizzo fraudolento di carta bancomat. L'uomo, alcuni giorni fa, con destrezza aveva sottratto una borsa ad una donna e, dopo aver preso il denaro contante, si era accordo che la malcapitata vittima conservava nel portafoglio il codice per l'utilizzo del bancomat. Pertanto aveva deciso di utilizzare la carta asportando 1.250 euro da diversi istituti di credito. Il pregiudicato non aveva fatto i conti però con i circuiti di video-sorveglianza della farmacia e della banca: i militari della stazione di Cannara, grazie all'attenta analisi dei filmati, hanno riconosciuto l'uomo che ha ammesso le proprie responsabilità, si è detto pentito del gesto ed ha promesso di restituire a rate il maltolto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!