Non accenna a fermarsi l’ascesa di Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Dopo il debutto assoluto in uno spot per Dolce&Gabbana, la 16enne ha infatti posato per la sua prima copertina, dedicatale dalla rivista Elle France.
“La belle debutante” – così la definiscono i cugini d’Oltralpe nella cover – indossa una camicia a pois portata come un vestito e sigillata da un bustino nero (anch’esso firmato D&G), con un’espressione intensa e magnetica che richiama quasi alla perfezione quella della mamma.
Uno scatto che Monica ha voluto condividere sul suo profilo Instagram, non celando l’emozione nel vedere la sua Deva, non ancora maggiorenne, protagonista di una rivista patinata così famosa.
Questo il post (tradotto) che la diva di Città di Castello ha scritto a corredo della foto: “C’era una volta una bambina… Il tempo passa così velocemente! Che la vita ti protegga Amore mio”. Un messaggio tenero e affettuoso che vuole essere anche un augurio alla figlia per la già brillante carriera che l’aspetta.