PRG SPOLETO: L’IRA DI AN “NON SIAMO STATI NEANCHE INFORMATI. A QUANTO CI RISULTA CI SONO MOLTE AREE BOCCIATE” - Tuttoggi.info

PRG SPOLETO: L’IRA DI AN “NON SIAMO STATI NEANCHE INFORMATI. A QUANTO CI RISULTA CI SONO MOLTE AREE BOCCIATE”

Redazione

PRG SPOLETO: L’IRA DI AN “NON SIAMO STATI NEANCHE INFORMATI. A QUANTO CI RISULTA CI SONO MOLTE AREE BOCCIATE”

Mer, 23/04/2008 - 11:22

Condividi su:


“Siamo fortemente indignati per l’atteggiamento che l’amministrazione comunale del sindaco Brunini continua ad avere sul Prg, in quanto la conferenza stampa indetta per stamani (alle 11.30, n.d.r.) è stata convocata senza invitare, né informare, i capi gruppi consiliari”. Comincia così un comunicato diramato poco fa dai tre consiglieri di An Giampiero Panfili (nella foto) e Gianluca Speranza. “Tanto che siamo venuti a conoscenza tramite i giornali. Preso atto di questo, non capiamo come sia possibile ‘presentare’ il Prg, se non con finalità di campagna elettorale, dal momento che l’approvazione è all’ordine del giorno della Provincia per la seduta di domani mattina. Quindi non è possibile conoscere nemmeno, a meno che non abbiano informazioni riservate, quale aree siano state approvate e quali no. Per vie ufficiose però sembra siano molte quelle bocciate”.

Giampiero Panfili, capogruppo An

Gianluca Speranza, capogruppo Cdl


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!