Previsioni per l'8 settembre, irregolare e piogge sparse - Tuttoggi.info

Previsioni per l’8 settembre, irregolare e piogge sparse

Redazione

Previsioni per l’8 settembre, irregolare e piogge sparse

Mer, 07/09/2022 - 10:01

Condividi su:


Ancora fenomeni al pomeriggio sulle zone settentrionali mentre altrove avremo variabilità asciutta. Più asciutto in serata

Umbria

Nuvolosità irregolare al mattino con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi su tutta la regione. Ancora fenomeni al pomeriggio sulle zone settentrionali mentre altrove avremo variabilità asciutta. Più asciutto in serata ma con nuvolosità irregolare.

Nazionale

AL NORD

Maltempo diffuso al mattino con acquazzoni e temporali specie su Lombardia e Triveneto; più asciutto tra Emilia Romagna e Piemonte. Al pomeriggio fenomeni insistenti sulle regioni di nord-est; residue piogge tra Piemonte, Lombardia e Romagna. In serata tempo più asciutto, con isolati piovaschi sulle coste Adriatiche, piogge sparse in arrivo nelle ore notturne.

AL CENTRO

Al mattino piogge e temporali sui versanti Tirrenici, anche intensi sul Lazio. Al pomeriggio isolati piovaschi tra Toscana, Umbria e Marche, variabilità asciutta altrove. In serata locali precipitazioni sulle coste della Toscana, con nuvolosità irregolare sui restanti settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino prevalenza di cieli soleggiati; qualche pioggia possibile sulle coste Campane. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata ancora tempo stabile, con assenza prevalente di nuvolosità. Maggiori addensamenti nella notte tra Campania, Puglia e Sardegna.

Temperature minime stazionarie o in aumento. Massime in rialzo al meridione, stabili o in calo al centro-nord.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!