Previsioni per il 7 novembre, ampi spazi di sereno su tutta la regione nelle ore diurne - Tuttoggi.info

Previsioni per il 7 novembre, ampi spazi di sereno su tutta la regione nelle ore diurne

Redazione

Previsioni per il 7 novembre, ampi spazi di sereno su tutta la regione nelle ore diurne

Generale aumento della nuvolosità in serata prima dell’arrivo di piogge e acquazzoni su gran parte del territorio nella notte
Mer, 06/11/2019 - 10:52

Condividi su:


Umbria

Tempo prevalentemente stabile con ampi spazi di sereno su tutta la regione nelle ore diurne alternati solo a qualche nube sparsa. Generale aumento della nuvolosità in serata prima dell’arrivo di piogge e acquazzoni su gran parte del territorio nella notte ad iniziare dai settori occidentali.

Nazionale

Locali precipitazioni al Nord fin dal mattino ad iniziare da Liguria e Friuli, prima di un marcato peggioramento a partire dai settori occidentali al pomeriggio. Maltempo diffuso nelle ore serali con acquazzoni, temporali e neve sulle Alpi in calo fino a 1100-1200 metri.

Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni centrali nelle ore diurne, salvo locali acquazzoni sull’alta Toscana al pomeriggio. Peggiora in serata e in nottata con fenomeni anche intensi sul versante tirrenico, più asciutto su Marche e Abruzzo.

Giornata all’insegna della variabilità al Sud Italia, con locali piogge e acquazzoni nelle ore diurne specie su Salento, Basilicata, Calabria e Sicilia ma in rapido esaurimento. Tempo instabile invece sulla Sardegna fin dal mattino, con maltempo intenso a partire dalla serata.
Temperature minime in diminuzione, massime stazionarie o in lieve calo.

Www.centrometeoitaliano.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!