Previsioni per il 5 marzo, stabile al mattino su tutta la regione - Tuttoggi.info

Previsioni per il 5 marzo, stabile al mattino su tutta la regione

Redazione

Previsioni per il 5 marzo, stabile al mattino su tutta la regione

Lun, 04/03/2024 - 17:01

Condividi su:


Nel pomeriggio avremo la possibilità di locali piogge o acquazzoni sparsi. In serata e nottata tornano condizioni di tempo asciutto

Umbria

Tempo stabile al mattino su tutta la regione mentre nel pomeriggio avremo la possibilità di locali piogge o acquazzoni sparsi. In serata e nottata tornano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità e schiarite.

Nazionale

 AL NORD

Al mattino cieli a tratti coperti con precipitazioni tra Liguria, Lombardia e Friuli. Al pomeriggio peggiora con precipitazioni diffuse a carattere debole o moderato. In serata piogge che insistono su tutti i settori; neve in calo nella notte fin verso i 700-1100 metri su Alpi e Appennino settentrionale. 

AL CENTRO

Al mattino cieli coperti sui versanti Tirrenici, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità con rovesci su Toscana, Umbria e Appennino tra Lazio e Abruzzo, qui con neve dai 1600-1700 metri. In serata ancora residue precipitazioni su Toscana, Umbria e coste Abruzzesi. Migliora nella notte. 

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino deboli precipitazioni su Puglia, Calabria e Sicilia, variabile altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con qualche schiarita sulla Sardegna. In serata insistono le precipitazioni sulle regioni peninsulari, più asciutto nella notte.

Temperature minime stabili o in aumento al centro-sud, in calo al nord; massime in rialzo su tutta la penisola.

centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!