Previsioni per il 29 luglio, cieli sereni la mattina | Acquazzoni e temporali nel pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni per il 29 luglio, cieli sereni la mattina | Acquazzoni e temporali nel pomeriggio

Redazione

Previsioni per il 29 luglio, cieli sereni la mattina | Acquazzoni e temporali nel pomeriggio

Gio, 28/07/2022 - 17:11

Condividi su:


Nuvolosità in sviluppo al pomeriggio quando non si escludono brevi acquazzoni o temporali. In serata tempo asciutto con nubi sparse

Umbria

Tempo asciutto al mattino su tutta la regione con cieli in prevalenza sereni. Nuvolosità in sviluppo al pomeriggio quando non si escludono brevi acquazzoni o temporali. In serata tempo asciutto con nubi sparse e schiarite, possibili piogge nella notte.

Nazionale

AL NORD

Al mattino locali piogge sulle Alpi centro-orientali, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali sparsi su tutte le regioni, più asciutto su Romagna e pianure venete. In serata ancora maltempo diffuso, graduale miglioramento in arrivo da ovest.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio locali acquazzoni o temporali in Appennino, soleggiato altrove. In serata tempo stabile e asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi, qualche pioggia in arrivo nella notte in Toscana.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni ovunque. Al pomeriggio ancora sole prevalente su tutte le regioni, isolate piogge sui rilievi della Basilicata. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni su tutti i settori.

Temperature minime e massime stabili o in lieve rialzo al Nord-Est e sulle regioni adriatiche, stabili o in lieve calo sul resto d’Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!