PRESENTAZIONE DELL' INIZIATIVA CULTURALE "AMPHITHEATRUM" - Tuttoggi.info

PRESENTAZIONE DELL' INIZIATIVA CULTURALE “AMPHITHEATRUM”

Redazione

PRESENTAZIONE DELL' INIZIATIVA CULTURALE “AMPHITHEATRUM”

Ven, 18/07/2008 - 09:38

Condividi su:


Sarà presentata lunedì 21 luglio 2008, ore 11.00, nella Sala dei Duchi del Palazzo comunale la Spoleto Summer University, ideata e promossa dal progetto culturale Amphitheatrum e dal Centro Studi Italiani della prestigiosa Università di Heidelberg.

Interverranno: Daniele Benedetti, vice sindaco Comune di Spoleto, prof. Edgar Radtke, Direttore del Centro Studi Italiani dell'Università di Heidelberg e l'ideatore del progetto Amphitheatrum, Matthias Quast (nella foto)

La Spoleto Summer University dell'Università di Heidelberg, che si terrà dal 21 al 29 luglio 2008 alla Rocca Albornoziana, sarà seguita dalla II Spoleto Summer School della Facoltà di Architettura dell'Università Politecnica di Augusta,(8 – 21 agosto, Rocca Albornoziana).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!