PRESENTATA A S. ANATOLIA DI NARCO LA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA DELL' A.S.D. QUATTRO CASTELLI (photo e video) - Tuttoggi.info

PRESENTATA A S. ANATOLIA DI NARCO LA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA DELL' A.S.D. QUATTRO CASTELLI (photo e video)

Redazione

PRESENTATA A S. ANATOLIA DI NARCO LA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA DELL' A.S.D. QUATTRO CASTELLI (photo e video)

Lun, 04/08/2008 - 12:34

Condividi su:


Ieri sera la piazzetta di Sant'Anatolia di Narco era piena di amici, parenti, tifosi, curiosi e turisti per la presentazione delle squadre di calcio maschili e della squadra di pallavolo femminile, che ha costituito l'eveto più importante dell'intero week-end dedicato ai colori bianco e verde dell' Associazione Sportiva Dilettantistica Quattro Castelli.

La festa è stata organizzata dalla dirigenza dell'Associazione per celebrare il risultato sportivo dello scorso campionato di calcio II Categoria, in cui la squadra è arrivata a disputare addirittura i play-off per la promozione e per propiziare il successo della prossima stagione 2008-2009, in cui la Quattro Castelli mette in campo oltre alla suddetta squadra di II Categoria di calcio maschile, anche una squadra Amatori, sempre di calcio maschile e una squadra di pallavolo femminile, che disputerà il campionato di II Divisione.

L'attività istituzionale dell'Associazione quindi procede a gonfie vele, come risulta evidente dalle parole del Presidente Antonello Caterini, soddisfattissimo sia per la crescita sportiva, sia per la passione e l'impegno dell'intera dirigenza: Mauro Patrizi (Vice Presidente), Tullio Fibraroli (Segretario), Luigi Baldoni (Direttore Sportivo), Andrea Funghi (Direttore Generale), Giampiero Eresia (Cassiere), Massimo Amadio e Renzo Laureti (responsabili di squadra) e Samanta Ribeca (addetta stampa).

Il Segretario Tullio Fibraroli ha quindi spiegato ai numerosi presenti, senza polemiche e con chiarezza, la questione relativa alla fuoriuscita di Ferentillo dall'Associazione, rammaricandosi per l'occasione persa da entrambe le parti: il nome della Quattro Castelli però non cambia, anche se di fatto i castelli sono solo tre (S. Anatolia di Narco, Vallo di Nera e Scheggino).

Dopo i ringraziamenti di rito, tra cui quello alle tre Amministrazioni Comunali coinvolte e quello, molto applaudito, ai custodi del campo di calcio Filippo Michelangeli, Gabriele Michelangeli e David Battisti la presentazione si è conclusa con l'invito a sostenere l'Associazione anche tramite il semplice acquisto di un biglietto della lotteria (primo premio una Nuova Fiat 500).

La festa è quindi continuata con il ballo liscio dei Simpatici Italiani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!