Prende la scossa dal pc, dipendente viva per miracolo

Prende la scossa dal pc, incidente in ufficio

Redazione

Prende la scossa dal pc, incidente in ufficio

La dipendente trasportata al nosocomio | E’ successo in via Filosofi nella struttura che raccoglie Comune, Comunità Montana e Provincia | Sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco
Ven, 09/10/2015 - 13:35

Condividi su:


Era al lavoro sul proprio pc quando ha preso la scossa perdendo all’istante i sensi: è quanto accaduto poco fa ad una impiegata della struttura pubblica di via Marconi a Spoleto, struttura che racchiude vari uffici di Comune (Suic), Comunità Montana e Provincia di Perugia. L’allarme è scattato immediatamente ed una ambulanza del 118 ha raggiunto a sirene spiegate gli uffici trasferendo la donna al locale nosocomio. Le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione anche se saranno i controlli sanitari cui è stata sottoposta a scongiurare ogni eventuale conseguenza. Al momento non si conosce l’identità della dipendente che avrebbe poco prima ricevuto la visita di una congiunta. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco per i primi accertamenti. Anche i carabinieri del capitano Marco Belilli stanno seguendo la vicenda per accertare eventuali responsabilità. L’edificio a quanto è dato sapere dovrebbe essere di proprietà della Comunità Montana che da tempo ha affittato parte della struttura al Comune di Spoleto e alla Provincia di Perugia che qui ha una postazione al servizio del pubblico.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!