Prende la residenza a Todi e mette in piedi un traffico di droga: Mai più piede in Italia - Tuttoggi.info

Prende la residenza a Todi e mette in piedi un traffico di droga: Mai più piede in Italia

Redazione

Prende la residenza a Todi e mette in piedi un traffico di droga: Mai più piede in Italia

Gio, 04/07/2013 - 13:02

Condividi su:


Un altro pericoloso delinquente che da anni risiedeva regolarmente a Todi è stato rimpatriato dagli Agenti dell’Ufficio Immigrazione, diretto dal Commissario Capo Claudio Giugliano, in collaborazione con la Compagnia Carabinieri Tuderte.

M. A. del ’69, albanese, è arrivato in Italia da clandestino nel ’90 , e dopo avere vissuto , con due falsi nomi, nel Nord Italia, nel 2005 si è trasferito a Todi ove ha ottenuto, regolarizzando la sua posizione, un permesso di soggiorno. Da allora ha vissuto con moglie e figli con permesso di soggiorno periodicamente rinnovato.

Successivamente ha avviato un percorso criminale di tutto rispetto con un arresto a Castrovillari (CS) per traffico e produzione di stupefacenti nel 2007, con relativa condanna a 4 anni di reclusione , due denunce per rissa a Todi e da ultimo un altro arresto a Todi per Stupefacenti nel 2011. Tale curriculum criminale ha indotto l’Ufficio Immigrazione a proporre alla Prefettura la emissione nei suoi confronti un provvedimento di Espulsione per pericolosità sociale .

Nei giorni scorsi, dopo il suo rintraccio operato dai Carabinieri a Todi, in Questura si è provveduto alla notifica della revoca del permesso di soggiorno e del provvedimento di espulsione. Nonostante la forte opposizione del suo avvocato, il Giudice di Pace che ha convalidato l’Espulsione nella apposita udienza. In serata è stato scortato da due agenti presso l’ Aeroporto di Roma Fiumicino da dove è partito con un volo diretto a Tirana . Nonostante a Todi viva la sua famiglia non potrà più rientrare in Italia .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!