PRENDE IL VIA LA PRIMA FESTA DEL PARTITO DEMOCRATICO DI SPOLETO - Tuttoggi.info

PRENDE IL VIA LA PRIMA FESTA DEL PARTITO DEMOCRATICO DI SPOLETO

Redazione

PRENDE IL VIA LA PRIMA FESTA DEL PARTITO DEMOCRATICO DI SPOLETO

Lun, 01/09/2008 - 18:20

Condividi su:


Il Lavoro Interrotto. Questo il titolo del libro-intervista dell'On. Cesare Damiano, che l'ex ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale del secondo Governo Prodi presenterà martedì 2 settembre (ore 20.45) a Spoleto ai Prati di Ponte Bari in occasione della Prima Festa del Partito Democratico.

L'incontro, che sarà moderato da Bruno Toniolatti (Forum lavoro e sviluppo economico PD Spoleto) e vedrà la partecipazione dell'Assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro del Comune di Spoleto Patrizia Cristofori e dei Segretari Regionali di CGIL, CISL e UIL (Manlio Marotti, Pierluigi Bruschi e Claudio Bendini), sarà l'occasione per conoscere in maniera approfondita l'evoluzione del sistema lavorativo e pensionistico in Italia, il rapporto tra Stato e imprese e la concertazione avviata dal governo Prodi sui sistemi di tutela sul mercato del lavoro e sulla previdenza.

La prima Festa del PD di Spoleto, che si apre oggi con la cena di tesseramento a cui parteciperà il segretario regionale Maria Pia Bruscolotti, si concluderà martedì 9 settembre alle ore 18.00 con l'intervento di chiusura di Walter Veltroni, coordinato da Dante Andrea Rossi.

L'appuntamento con il Segretario Nazionale del Partito Democratico concluderà il ricco programma di incontri proposto quest'anno dal PD di Spoleto. Numerose, infatti, le occasioni di analisi e di confronto: dall'incontro con l'assessore regionale Silvano Rometti e l'assessore alla Cultura del Comune di Spoleto Giorgio Flamini sul tema “Intellettuale a tempo determinato: scusate se esisto” (in programma il 2 settembre alle 18), al percorso di costruzione del Partito Democratico (3 settembre, ore 20.45), fino alla semplificazione istituzionale e burocratica (4 settembre, ore 18), alle questioni legate alla sanità (5 settembre, ore 18), allo sviluppo economico e alle infrastrutture (6 settembre, ore 18) e all'ambiente (8 settembre, ore 18).

Durante tutto il periodo della Festa del Partito Democratico sarà inoltre possibile firmare la petizione promossa dal Partito Democratico “Salva l'Italia” (che si concluderà il prossimo 25 ottobre in occasione della Manifestazione Nazionale) e iscriversi al Partito Democratico di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!