Prende a noleggio un’autovettura con un documento falso: denunciato - Tuttoggi.info

Prende a noleggio un’autovettura con un documento falso: denunciato

Redazione

Prende a noleggio un’autovettura con un documento falso: denunciato

Gio, 26/08/2021 - 13:02

Condividi su:


Succede a Torgiano, il titolare dell'impresa si è rivolto ai carabinieri

Un 30enne perugino, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato alcuni giorni fa presso una ditta di Torgiano ed ha preso un’autovettura a noleggio.

Al termine del periodo contrattato il titolare dell’impresa, non vedendo rientrare l’uomo per la riconsegna dell’autovettura, si è recato presso i Carabinieri della Stazione di Torgiano per sporgere denuncia per appropriazione indebita.

Messe sotto la lente di ingrandimento le numerose traversie dell’uomo, i Carabinieri hanno approfondito i controlli esaminando attentamente tutta la documentazione presentata per il noleggio ed hanno scoperto come, per la stipula del contratto, fosse stata utilizzata una patente contraffatta, riportante un numero identificativo inesistente, in quanto l’uomo, già dal 2016, risulterebbe privo del documento per la guida proprio a seguito dei suoi numerosi precedenti per droga e furto.

È scattata così una seconda denuncia all’A.G. per l’ipotesi di reato di uso di atto falso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!