PRECIPITA DELTAPLANO, FERITO 20ENNE. E’ RICOVERATO A SPOLETO - Tuttoggi.info

PRECIPITA DELTAPLANO, FERITO 20ENNE. E’ RICOVERATO A SPOLETO

Redazione

PRECIPITA DELTAPLANO, FERITO 20ENNE. E’ RICOVERATO A SPOLETO

Mer, 26/05/2010 - 23:41

Condividi su:


Tragedia sfiorata sul Monte Vettore (fra le province di Ascoli Piceno e Perugia), una delle mete preferite dagli appassionati di deltaplano. Qui, infatti, si è registrato l’ennesimo incidente che ha interresato il pilota del veivolo ultraleggero, un ragazzo di 20 anni di nazionalità tedesca. L’allarme ai mezzi di soccorso è scattato intorno alle 19 di questo pomeriggio. Sul luogo dell’impatto sono arrivate due pattuglie dei carabinieri e una del 118 che ha provveduto a stabilizzare il ragazzo e a trasportarlo al nosocomio di Spoleto dove si trova ricoverato. Le sue condizioni sono considerate tutto sommato soddisfacenti. Solo un paio di fratture non gravi ed alcune escoriazioni. Se la cverà in una ventina di giorni.

Sembra che le condizioni meteo non consigliassero il decollo dell'ultraleggero ma, come sovente avviene, specie da parte degli stranieri, c’è chi no è disposto ad effettuare una ‘passeggiata’ fra i cieli della Valnerina. Anche a rischio della propria vita. Fortunatamente il 20enne indossava il casco che gli ha permesso di evitare conseguenze ben peggiori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!