Inizieranno il 15 marzo i nuovi corsi di formazione rivolti al personale interno del Gruppo Isalò. Bellezza sì ma anche benessere. Questa è la filosofia dell'azienda che da 18 anni è presente sul mercato e che continuamente ricerca la crescita e lo sviluppo.
La cultura dell'estetica, la passione e l'amore per questa professione sono le ragioni che hanno dato origine all'azienda conosciuta e stimata in tutta l'Umbria. Per raggiungere tali obiettivi il team si affida ad una costante formazione, per acquistare sicurezza e professionalità migliorando le capacità individuali.
Le lezioni si terranno presso le sedi di Viale Marconi e Via Anfiteatro riguarderanno taglio, colore, phon e make up. Indispensabili sia modelle che modelli. Requisito fondamentale la versatilità, per consentire agli hair stylists e ai look makers di sbizzarrirsi rispetto a quanto appreso nel corso delle lezioni.
Partecipare è semplicissimo. Basterà presentarsi presso uno dei centri ISalò o scrivere una e-mail a uno dei seguenti indirizzi: spoletodue@gruppoisalo.it oppure spoletouno@gruppoisalo.it.
L'opportunità è ghiotta soprattutto perché il team del Gruppo ISalò lavorerà sull'immagine del modello effettuando un vero e proprio studio del look prima di realizzare il lavoro. Inoltre, al termine del corso di formazione sarà decretato il vincitore del concorso legato all'iniziativa cui verrà regalato un buono da spendere in bellezza e benessere presso i centri ISalò.