E' positiva al Covid ma viola quarantena per andare a giocare alle slot machine - Tuttoggi.info

E’ positiva al Covid ma viola quarantena per andare a giocare alle slot machine

Redazione

E’ positiva al Covid ma viola quarantena per andare a giocare alle slot machine

Gio, 17/03/2022 - 17:38

Condividi su:


La 38enne è stata sorpresa in una sala giochi di Città di Castello durante un controllo di routine della Polizia, denunciata per epidemia

E’ positiva al Covid-19 ma vìola la quarantena per andare a giocare alle slot-machine. La donna, 38enne, è stata sopresa in una sala giochi di Città di Castello dalla Polizia tifernate, durante un controllo di routine.

Gli agenti – dicono dal Commissariato – hanno identificato la 38enne consultando la Banca dati messa a disposizione dell’Asl, dalla quale è emerso che questa risultava appunto essere positiva e attualmente sottoposta alla misura sanitaria della quarantena obbligatoria.

La donna, colta in flagrante, non sarebbe riuscita a fornire alcuna giustificazione per il suo sconsiderato comportamento, vista e considerata anche la preoccupante impennata di contagi in Umbria di questi ultimi giorni.

I poliziotti, dopo averle spiegato la pericolosità delle sue azioni, per altro con l’incauto ingresso in un luogo pubblico, hanno denunciato la 38enne per il reato di epidemia e le hanno intimato di fare immediato ritorno nella propria abitazione fino al termine dell’isolamento.

Non è la prima volta che in Altotevere la Polizia interviene per episodi simili: nei mesi scorsi altre violazioni di quarantena obbligatorie si sono registrate anche a Umbertide e San Giustino, dove perfino in un ristorante cuoco e cameriera hanno continuato a lavorare pur essendo entrambi positivi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!