Polizia mette i sigilli a locale etnico di Perugia - Tuttoggi.info

Polizia mette i sigilli a locale etnico di Perugia

Redazione

Polizia mette i sigilli a locale etnico di Perugia

Nell'attività di Fontivegge, 14 interventi urgenti nell'ultimo anno|Resterà chiuso per motivi di Ordine Pubblico per 30 gg
Dom, 12/04/2015 - 10:03

Condividi su:


In poco più di un anno, erano state 14 le richieste di intervento urgente arrivate alle forze di polizia sollecitate per mettere fine a schiamazzi, aggressioni e liti provocate dagli avventori, spesso in stato di ubriachezza, di un locale etnico  frequentato da nigeriani a Fontivegge.

Da ultimo, alcuni giorni fa, nell’ambito di un controllo della Polizia nel locale, il gestore ha inveito, strattonato e aggredito i poliziotti, tanto da essere denunciato all’A.G. per i reati di resistenza ed oltraggio a P.U. .
E così,  considerato concretamente il pregiudizio per la sicurezza del quartiere e i gravi e costanti pericoli per l’ordine pubblico, è stato necessario agire per evitare altri  problemi forse più gravi.
Il Questore, Carmelo Gugliotta, ha quindi adottato un provvedimento amministrativo, disponendo la chiusura per 30 giorni della licenza del locale ai sensi dell’art.100 del TULPS.
Peraltro allo stesso gestore erano già stati notificati, per un’altro esercizio in via Sicilia di cui all’epoca disponeva, due analoghi provvedimenti per 15 gg nel settembre del 2012 e per 30gg nel luglio del 2013.
Ieri gli agenti della Polizia Amministrativa hanno notificato il provvedimento al titolare del locale, disponendone la chiusura immediata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!