Polizia, due rimpatri di clandestini in queste ore dall'Umbria - Tuttoggi.info

Polizia, due rimpatri di clandestini in queste ore dall'Umbria

Redazione

Polizia, due rimpatri di clandestini in queste ore dall'Umbria

Sab, 28/07/2012 - 16:12

Condividi su:


Un rimpatrio verso l'Albania e un accompagnamento al C.I.E. sono stati effettuati dagli agenti della Questura di Perugia n queste ore: ieri pomeriggio è stato condotto alla Frontiera e rimpatriato in Albania A. B.,del ’76, albanese, clandestino in Italia dal 2000, già detenuto presso il carcere di Spoleto per una rapina commessa a Modena nel febbraio scorso.

Lo straniero, dopo aver scontato la sua condanna, emessa dal Tribunale Ordinario di Modena, è stato espulso dal territorio nazionale dall’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto, come misura alternativa alla detenzione.

Già in serata è stato imbarcato su un traghetto in partenza da Ancona per l’Albania .

Un altro cittadino tunisino, Z. M., di 25 anni, è stato condotto ad un C.I.E. dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione per essere rimpatriato nei prossimi giorni .
Lo straniero, rintracciato in città dai Carabinieri della Stazione di Fortebraccio, non essendo in possesso di documenti che comprovassero la sua regolare presenza sul territorio nazionale, è stato accompagnato in Questura .

Dopo gli accertamenti di rito è emerso che lo straniero, dopo essere arrivato clandestinamente in Italia circa un anno fa, si è trasferito a Perugia dove già tre volte è stato identificato e denunciato nel corso di operazioni di sgombero e bonifica di stabili ed appartamenti occupati abusivamente.

Sarà rimpatriato nei prossimi giorni .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!