Polizia, controlli anti prostituzione sulle strade

Polizia, controlli anti prostituzione sulle strade

Redazione

Polizia, controlli anti prostituzione sulle strade

Ven, 12/08/2022 - 15:07

Condividi su:


Verifiche nella zona di Fontivegge | Attenzione anche a furti e altri reati predatori

Controlli anti prostituzione disposti dal questore di Perugia, insieme a quelli per contrastare furti e microcriminalità.

I controlli hanno riguardato principalmente i quartieri del centro cittadino e, in particolare, la zona della stazione Fontivegge, via Campo di Marte, via Canali, via del Macello e via della Ferrovi,a dove sono state identificate 62 persone e controllati 44 veicoli.

Nei pressi dell’Istituto d’arte è stata notata una donna che, con dei vestiti succinti, si aggirava nella zona verosimilmente per adescare dei clienti occasionali. Alla vista degli operatori, ha cercato di eludere il controllo cambiando strada ma è stata comunque raggiunta dagli agenti che l’hanno identificata. La donna, regolare sul territorio nazionale, è stata sentita in merito alla sua presenza in quell’area e non riuscendo a fornire una motivazione plausibile, è stata allontanata dagli agenti.

Gli operatori hanno poi proseguito con i controlli appiedati in via Canali, nei pressi della Stazione e nelle zone limitrofe senza però riscontrare persone sospette.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!