Politiche 2013, l'Aeroporto di Perugia fuori dal piano nazionale degli scali strategici - Tuttoggi.info

Politiche 2013, l'Aeroporto di Perugia fuori dal piano nazionale degli scali strategici

Redazione

Politiche 2013, l'Aeroporto di Perugia fuori dal piano nazionale degli scali strategici

Mar, 29/01/2013 - 15:52

Condividi su:


“Sono questi i giorni della merla… ma soprattutto oggi è per Perugia il Passera Day : come una doccia fredda infatti, lo scalo di San Francesco d'Assisi viene escluso dal piano nazionale di indirizzo strategico degli aeroporti italiani. Una notizia che non mi lascia sorpreso. – dichiara Eugenio Guarducci Capolista alla Camera dei Deputati in Umbria per Fare per Fermare il declino. “Il governo Berlusconi aveva appena investito oltre 40 milioni di euro per l'ampliamento, a firma Gae Aulenti, grazie alle misure finanziarie varate dal governo Prodi in previsione delle celebrazioni dei 150 anni dell'Unità d'Italia. Non avendo parlamentari di peso nel “Paradiso Montiano”, non potevamo attenderci notizia diversa. Auguriamoci a questo punto che nessuno degli schieramenti che appartengono alla vecchia politica abbia in mente di candidare lo scalo di Perugia come sede dell'Associazione Mondiale di Aeromodellismo… Passera permettendo.”

E a proposito di politica “mal comandata” in allegato foto joystick operazione “Le buone idee si muovono dal basso” che avrà inizio Sabato 2 Febbraio e che sarà protagonista della campagna elettorale di Fare per Fermare il declino in Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!