Polisportiva La Fenice, Laura Bocchini diventa Giudice Internazionale - Tuttoggi.info

Polisportiva La Fenice, Laura Bocchini diventa Giudice Internazionale

Redazione

Polisportiva La Fenice, Laura Bocchini diventa Giudice Internazionale

Un grande risultato per la Direttrice Tecnica del sodalizio sportivo spoletino nonchè selezionatrice umbra per la ritmica
Gio, 19/10/2017 - 10:33

Condividi su:


La Direttrice Tecnica della Polisportiva La Fenice, nonché DT per la sezione ginnastica ritmica dell’Umbria ce l’ha fatta, proprio ieri sono uscite sul sito della Federazione Internazionale di ginnastica gli esiti del corso di Ufficiale di Gara Internazionale con relativi esami, che si è tenuto a Fiuggi dal 27 settembre al 3 ottobre 2017.

L’esito dell’esame è stato positivo sia per l’attività individuale che di squadra. Un grande risultato per la giudice spoletina, che premia la sua costanza sia nell’insegnamento tecnico che negli aspetti riguardante la giuria e le capacità già ampliamente dimostrate in occasioni delle competizioni nazionali.

Questo risultato permette anche la sua partecipazione in qualità di giudice nei vari Tornei Internazionali ai quali viene invitata anche la sua Società di appartenenza, dove appunto viene richiesta anche la presenza di un giudice con adeguata qualifica internazionale.

Oltre alla Bocchini, un’altra umbra si è fregiata del titolo di Giudice Internazionale, Chiara Bellezza di Perugia, dopo tanti anni, l’Umbria torna così ad avere degli Ufficiali di Gara Internazionali nella sezione di ginnastica ritmica. L’ultima era stata la folignate Paola Menicacci di Foligno.

Alle due nuove giudici, sono arrivate le congratulazioni della Presidente del Comitato Regionale FGI, Prof. Antonella Piccotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!