"PLATERO E IO", L'OPERA DEL PREMIO NOBEL JUAN RAMON JIMENEZ IN SCENA AL TEATRO DI TODI - Tuttoggi.info

“PLATERO E IO”, L'OPERA DEL PREMIO NOBEL JUAN RAMON JIMENEZ IN SCENA AL TEATRO DI TODI

Redazione

“PLATERO E IO”, L'OPERA DEL PREMIO NOBEL JUAN RAMON JIMENEZ IN SCENA AL TEATRO DI TODI

Gio, 09/06/2011 - 11:09

Condividi su:


Il 16 giugno 2011 ore 21.00 presso il teatro “Nido dell'Aquila” in Todi si terrà la rappresentazione dell’opera “Platero e io”, del poeta spagnolo Juan Ramon Jimenez (Premio Nobel per la letteratura nel 1956), promossa dall'Associazione “Giovani Insieme” in collaborazione con il comune di Todi.

“Platero y Yo” è la storia di un'amicizia tra un asino ed un uomo. Dovunque ci siano bambini e uomini con il cuore bambino, esiste ancora l'età dell'oro, un'isola di grazia e di umanità, nella quale sarebbe bene restare per fondare i principi della solidarietà.

I biglietti avranno un costo unico di 5 euro (gratis per i bambini fino a 10 anni).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!