Pizeta Pharma è il nuovo sponsor ufficiale del Foligno Calcio (Foto To ® ) - Tuttoggi.info

Pizeta Pharma è il nuovo sponsor ufficiale del Foligno Calcio (Foto To ® )

Redazione

Pizeta Pharma è il nuovo sponsor ufficiale del Foligno Calcio (Foto To ® )

Gio, 28/07/2011 - 10:33

Condividi su:


(Maria Angela Bacchettoni)- Grande soddisfazione da parte della società Foligno Calcio e dell'amministrazione cittadina per la presentazione del nuovo sponsor ufficiale dei falchetti, l'azienda farmaceutica Pizeta Pharma.
Durante la conferenza stampa, alla quale hanno partecipato numerosi tifosi ed i giocatori del Foligno Calcio al completo, è stata illustrata l'attività dell'azienda e l'avvio della collaborazione con il mondo del calcio. Pizeta Pharma nasce in Umbria nel 2010 con un capitale sociale di 7.900.000.00 euro, ha sede a Ponte San Giovanni (Pg) ma ha conquistato rilevanza in tutto il territorio nazionale. Negli ultimi anni l'azienda si è contraddistinta per la ricerca nell'ambito di una nuova tecnologia per l'ottenimento di Omega 3, contenente sia EPA che DHA, da alghe marine.
Alla conferenza stampa di ieri sono intervenuti Maurizio Zampetti, presidente della società Foligno Calcio, Lucio Leonardi, amministratore delegato Pizeta Pharma, Nando Mismetti, sindaco di Foligno, Massimiliano Romagnoli, vice sindaco di Foligno, Alfiero Moretti, direttore generale del Comune di Foligno e Federico Cherubini, direttore generale del Foligno Calcio.

“Partiamo con entusiasmo nonostante le difficoltà degli anni passati – ha affermato il presidente Zampetti – sono contento che un'azianda così importante e di livello nazionale metta il suo marchio affianco al nostro. Ringrazio anche l'amministrazione di Foligno che ci ha dato la spinta per ripartire”.
Il sindaco Mismetti ha sottolineato l'importanza della squadra cittadina per i folignati: “Siamo riusciti a risollevare il Foligno con le nostre forze. Se i cittadini si uniscono in uno sforzo comune si possono raggiungere gli obiettivi, anche in un periodo di crisi. Il Foligno Calcio è di tutti – ha proseguito – quindi la città gli deve essere vicina. Voglio essere il primo ad acquistare l'abbonamento alla nuova stagione”.
Massimiliano Romagnoli ed Alfiero Moretti hanno ribadito l'impegno dell'amministrazione comunale a sostegno del Foligno Calcio e si sono associati all'augurio del Sindaco di una rinascita per la squadra.
Federico Cherubini ha chiuso gli interventi illustrando un altra novità: “Un altro importante segnale è arrivato dalla firma con il marchio Puma. Inoltre le nuove magliette hanno un logo che celebra i 10 anni di presidenza di Maurizio Zampetti”.
Sono state poi mostrate le nuove maglie, recanti i loghi della Pizeta Pharma e della Puma.

In giornata sarà diramato l’elenco dei calciatori che prenderanno parte al ritiro precampionato che si sosterrà a Nocera Umbra. Oggi, la squadra partirà in bicicletta, alle ore 16.00, dallo stadio “E. Blasone”. La pedalata è aperta a tutti quanti vorranno accompagnare i Falchetti a Nocera, presso l’hotel Europa, struttura che li ospiterà per l’intero soggiorno.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!