'Pirata della strada' denunciato per omissione di soccorso - Tuttoggi.info

‘Pirata della strada’ denunciato per omissione di soccorso

Redazione

‘Pirata della strada’ denunciato per omissione di soccorso

Lun, 25/07/2022 - 10:31

Condividi su:


Pirata della strada causa incidente tra Terni e Piediluco e non si ferma. L'uomo era a bordo di una Mini ed è stato individuato dalla Polizia

Nei giorni scorsi il personale della Polizia di Stato, ha rintracciato una persona che, secondo quanto riferito dalla Polizia di Stato, è responsabile di un incidente stradale con feriti caratterizzato da fuga e omissione di soccorso.

Incidente tra Terni e Piediluco

In poco tempo la sinergia tra il personale in servizio alla Sezione Polizia Stradale di Terni e presso il Gabinetto Polizia Scientifica della Questura di Terni, ha permesso di individuare il conducente di un veicolo MINI Clubman, il quale, durante la notte, lungo la strada statale che collega Piediluco a Terni, con la sua guida pericolosa, aveva urtato un’altra autovettura che procedeva regolarmente nella stessa direzione.

Denuncia per omissione di soccorso

Nonostante l’assenza di strumenti di videosorveglianza sul luogo dell’incidente, gli agenti impegnati sono riusciti ad avviare un’attività info-investigativa tradizionale e grazie alla professionalità e conoscenza del territorio hanno raggiunto l’obiettivo assegnato, e messo il soggetto di fronte alle proprie responsabilità e denunciato per omissione di soccorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!