A Pietralunga il raduno della Nazionale Paralimpica di Judo Fispic - Tuttoggi.info

A Pietralunga il raduno della Nazionale Paralimpica di Judo Fispic

Redazione

A Pietralunga il raduno della Nazionale Paralimpica di Judo Fispic

Ven, 28/04/2023 - 09:23

Condividi su:


Parte oggi (28 aprile) la tre giorni di preparazione in vista dell'Europeo in Olanda, sabato 29 i ragazzi della scuola primaria di Pietralunga saliranno sul tatami assieme agli atleti della Fispic

Parte oggi (28 aprile), all’hotel Candeleto, il raduno agonistico della Nazionale Paralimpica di Judo Fispic a Pietralunga.

Sarà una tre giorni intensissima in cui i ragazzi, guidati dal direttore tecnico Silvio Tavoletta e dai tecnici Francesco Faraldo e Alessia Regis, cercheranno di finalizzare la preparazione in vista dei prossimi eventi internazionali, uno su tutti l’Europeo previsto in Olanda quest’estate.

Il momento più importante di questo raduno, che rientra nel progetto “Cresciamo con il confronto”, sarà sabato mattina (29 aprile), quando i ragazzi della scuola primaria di Pietralunga saliranno sul tatami assieme agli atleti della Fispic e si alleneranno con loro.

Seguirà una conferenza stampa alla quale prenderà parte Sandro Di Girolamo, presidente Fispic, Domenico Ignozza, presidente Coni Umbria, Mirco Ceci, sindaco di Pietralunga, Paola Avorio, dirigente scolastica, Maria Grazia Perrucci, consigliere federale Fijlkam, Silvio Tavoletta direttore tecnico Fispic.

Durante il raduno gli atleti Fispic si confronteranno con i pari età del Kodokan Fratta, la società che ha sostenuto la realizzazione di questo progetto, e con i migliori atleti della Fijlkam Umbria, per un reale percorso di integrazione e crescita che andrà sicuramente riproposto in futuro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!