Piccole voci crescono, la cantante spoletina Deborah Romani ospite a "I fatti vostri" - Tuttoggi

Piccole voci crescono, la cantante spoletina Deborah Romani ospite a “I fatti vostri”

Redazione

Piccole voci crescono, la cantante spoletina Deborah Romani ospite a “I fatti vostri”

Gio, 06/12/2012 - 08:46

Condividi su:


Dopo i numerosi successi ottenuti nei vari concorsi canori in cui si è esibita un po’ in tutta Italia, la “cantante in erba” Deborah Romani, 13 anni, sarà ospite stamani della trasmissione televisiva “I Fatti Vostri”, condotta da Gian Carlo Magalli e in onda su Rai 2 a partire dalle 11, dove si esibirà all’interno dello spazio “Saremo famosi” accompagnata dall’orchestra del maestro Demo Morselli. Davvero una bella soddisfazione per la giovanissima spoletina, che da Castel Ritaldi, dove vive con la famiglia, approda dunque in uno degli studi televisivi più famosi d’Italia. La chiamata da parte dei responsabili del programma è arrivata quasi casualmente, grazie a dei video delle performance di Deborah pubblicati su youtube. Quello odierno, per la piccola grande voce spoletina, sarà un importante passo verso la notorietà, anche se il sogno della giovanissima sarebbe quello di partecipare a programmi ancora più di prestigio come “Ti lascio una canzone” o “Io canto”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!