Picchiato alla festa di paese, 19enne con naso e mandibola fratturati | 10 denunce - Tuttoggi

Picchiato alla festa di paese, 19enne con naso e mandibola fratturati | 10 denunce

Davide Baccarini

Picchiato alla festa di paese, 19enne con naso e mandibola fratturati | 10 denunce

Mer, 20/07/2022 - 10:44

Condividi su:


Le accuse mosse dal giovane tramite il proprio legale sono quelle di lesioni gravissime, minacce aggravate e omissione di soccorso | Le indagini sono in corso per capire i motivi dell'accerchiamento e del pestaggio

Sono 10 le denunce sporte da un 19enne di Città di Castello che, lo scorso 8 luglio, durante una delle tradizionali sagre di Promano, era stato picchiato da alcuni ragazzi (tutti residenti in Altotevere) riportando addirittura la frattura di naso e mandibola (con una prognosi di 35 giorni e un’operazione all’operazione all’ospedale di Perugia).

Le accuse mosse dalla vittima del pestaggio, difesa dall’avvocato Eugenio Zaganelli (che nei giorni scorsi ha presentato querela in Procura), sono quelle di lesioni gravissime, minacce aggravate e omissione di soccorso. Il giovane, quella sera, sarebbe stato accerchiato all’improvviso da un gruppo di circa 15 ragazzi, senza un’apparente ragione, e colpito a calci e pugni anche quando si trovava a terra.

Le indagini sono ancora in corso per capire soprattutto il motivo di questa improvvisa violenza nei confronti di una sola persona. Anche perché il primo a non saperlo sarebbe proprio il 19enne, che da quando ha messo piede alla festa è stato da subito raggiunto da minacce e colpito da una testata, fino poi all’accerchiamento finale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!