Picchiata dal convivente che ospitava al suo domicilio per scontare i domiciliari: arrestato - Tuttoggi.info

Picchiata dal convivente che ospitava al suo domicilio per scontare i domiciliari: arrestato

Redazione

Picchiata dal convivente che ospitava al suo domicilio per scontare i domiciliari: arrestato

All'alba intervento degli agenti di Polizia per soccorrere la cinquant'enne fuggita in pigiama dalla violenza dell'uomo
Lun, 21/03/2016 - 12:40

Condividi su:


All’alba una donna ha chiesto l’intervento degli agenti di Polizia contro le violenze del suo convivente. L’uomo, un cittadino algerino di quarant’anni, con precedenti e che ha trascorso alcuni mesi in carcere per reati contro il patrimonio, aveva avuto la possibilità di scontare gli arresti domiciliari. Con il benestare della donna con la quale poi ha avuto una relazione sentimentale, gli ha offerto il suo domicilio. Ma dopo l’ennesima lite, la situazione è degenerata e la donna è scappata in pigiama, reggiseno e pantofole dalle violenze domestiche dell’uomo, sotto l’influenza di alcool.

La donna, italiana di cinquant’anni, ha raccontato agli agenti che nella serata l’uomo, al suo diniego di ottenere ulteriori “attenzioni”, aveva iniziato a colpirla con schiaffi e pugni, minacciandola di farle ancora più male.Lo straniero, non era nuovo ad atteggiamenti del genere, tanto che nei giorni passati anche i Carabinieri erano intervenuti su richiesta della donna, spaventata fino a temere per la sua vita. Al momento di essere accompagnato in Questura, l’uomo ha opposto resistenza anche nei confronti dei poliziotti.
E’ stato quindi tratto in arresto per resistenza, evasione, trovandosi in luogo diverso da quello dove stava scontando la misura cautelare degli arresti, lesioni e maltrattamenti in famiglia.
Lunedì mattina, dopo il processo per direttissima a suo carico, è stato portato presso il carcere di Capanne, in stato di custodia cautelare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!