In piazza Vittoria con due coltelli a serramanico: denunciato

In piazza Vittoria con due coltelli a serramanico in tasca: denunciato 43enne

Redazione

In piazza Vittoria con due coltelli a serramanico in tasca: denunciato 43enne

Dom, 16/07/2023 - 16:40

Condividi su:


L'uomo aveva provato a scappare

Era in giro con due coltelli a serramanico, per questo un 43enne è stato denunciato per il possesso di oggetti atti a offendere. L’uomo è stato individuato dalla Polizia durante i controlli del territorio. L’uomo si trovava in piazza Vittoria e, alla vista della pattuglia, ha provato a darsela a gambe.

L’uomo ha provato a scappare

L’equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine era stato attirato dall’atteggiamento del 43enne che, alla vista della pattuglia, aveva tentato di allontanarsi repentinamente per eludere il controllo. Fermato e identificato, l’uomo è apparso particolarmente agitato. Incalzato dagli operatori, dopo un iniziale tentennamento, il 43enne ha consegnato spontaneamente due coltelli a serramanico.

La giustificazione della “difesa personale”

Sentito in merito al possesso delle armi, l’uomo si è giustificando dichiarando di averli con sé per difesa personale. Considerata la situazione e i precedenti, è stato poi sottoposto a perquisizione che ha dato esito negativo. Al termine degli accertamenti e delle attività di rito, il 43enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso di oggetti atti ad offendere; i coltelli, invece, sono stati sottoposti a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!