Piazza Matteotti invasa da 250 moto, Ferro-E Motus raccoglie oltre 3000 euro per la ricerca - Tuttoggi

Piazza Matteotti invasa da 250 moto, Ferro-E Motus raccoglie oltre 3000 euro per la ricerca

Davide Baccarini

Piazza Matteotti invasa da 250 moto, Ferro-E Motus raccoglie oltre 3000 euro per la ricerca

Lun, 23/05/2022 - 12:34

Condividi su:


Grande successo a Città di Castello per l'edizione 2022 della Distinguished Gentleman's Ride, il ricavato verrà usato per la ricerca sul tumore della prostata e sulla sanità mentale

Un’altra manifestazione riuscita quella organizzata da Ferro-E Motus, con il centro storico di Città di Castello letteralmente invaso da moto, colori e gente sorridente, come non se ne vedeva da molto tempo.

La solidarietà ha vinto anche quest’anno per il Distinguished Gentleman’s Ride 2022 di Città di Castello, dove oltre 250 motociclisti hanno gremito piazza Matteotti e dimostrato di essere “gentiluomini” anche dal punto di vista delle donazioni, con più di 3000 euro raccolte per la ricerca sul tumore della prostata e sulla sanità mentale maschile.

Tutti i componenti di Ferro-E-Motus – hanno dichiarato dal Municipio tifernate – hanno svolto un lavoro esemplare per la buona riuscita della manifestazione e della sicurezza durante il giro panoramico che ha toccato i Comuni di Citerna, Anghiari e Sansepolcro“.

Alla partenza da Città di Castello c’era anche l’assessore Riccardo Carletti, che ha partecipato a bordo di un sidecar. L’associazione comunale di Ferro-E-Motus aspetta i tifernati tutti i giovedì sera presso la sede in Via della Tina 1, per proporre i prossimi Motogiri e per organizzare altri eventi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!