Piante di marijuana a Magione | Un giovane il "coltivatore" -

Piante di marijuana a Magione | Un giovane il “coltivatore”

Redazione

Piante di marijuana a Magione | Un giovane il “coltivatore”

Da 8 piante, 10mila dosi di droga
Gio, 05/11/2015 - 14:52

Condividi su:


Avrebbe potuto ricavare 10mila dosi di droga il giovane “coltivatore” della zona del Lago Trasimeno proprietario della piantagione di marijuana trovata nei giorni scorsi dal Comprensorio Trasimeno della Polizia Provinciale di Perugia, in una zona boscosa di San Feliciano, nel Comune di Magione. La coltivazione, ben nascosta tra la vegetazione, era costituita da 8 piante alte circa 2 metri, in piena fase di maturazione. Subito sono iniziati i servizi di vigilanza che hanno portato alla individuazione del “coltivatore”. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di acquisire ulteriori elementi a carico del ragazzo. Si tratta di un giovane incensurato della zona, che è stato deferito all’A.G. per violazione della normativa sugli stupefacenti. Da una analisi quali-quantitativa sul materiale vegetale essiccato, eseguita dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, è emerso che dalle 8 piante sarebbe stato possibile ricavare poco meno di 10.000 dosi di droga.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!