Più peso dell'Umbria nell'Associazione Città del Vino, la soddisfazione del sindaco di Montefalco - Tuttoggi.info

Più peso dell'Umbria nell'Associazione Città del Vino, la soddisfazione del sindaco di Montefalco

Redazione

Più peso dell'Umbria nell'Associazione Città del Vino, la soddisfazione del sindaco di Montefalco

Gio, 25/10/2012 - 07:15

Condividi su:


Si è svolta lo scorso fine settimana la convention dell'associazione “Città del Vino” durante la quale sono stati rinnovati gli organi direttivi. Pietro Iadanza – assessore ai Lavori pubblici del Comune di Benevento – è il nuovo presidente, affiancato dal nuovo vice presidente Andrea Cerrato – assessore all'Agricoltura, Turismo e Commercio del Comune di Asti – e Fabrizio Montepara, presidente di Res Tipica. Rinnovato anche il Consiglio nazionale: per l’Italia centrale sono previsti due consiglieri nazional, ed oltre al rappresentante del Lazio ci sarà Giuseppe Lomurno – assessore Sviluppo Economico Comune di Perugia – che sostituirà in tempi brevi il rappresentante della Toscana. La possibilità per l’Umbria di esprimere due membri all’interno del Consiglio – il coordinatore regionale Donatella Tesei già presente ed il consigliere Lomurno – rappresenta un momento di rilievo, ed un riconoscimento da parte dell’associazione, in cui la presenza e l'importanza della regione mantiene un ruolo di primissimo piano. Viene sottolineato in una nota stampa del sindaco di Montefalco, Donatella Tesei che aggiunge: “sono soddisfatta per l'aumento del peso specifico della nostra regione in seno all'associazione, nel corso dell'incontro abbiamo omaggiato i presenti con alcuni assaggi di cioccolato della manifestazione Eurochocolate, confermando così, pur in maniera simbolica, il legame tra Perugia e Montefalco ed il valore di prodotti tipici per la promozione del nostro territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!